Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: assicurazioni a milano città

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mrmc

assicurazioni a milano città

ragazzi sono abbastanza incazzato.. sebbene non abbia causato sinistri nell'ultimo anni ( per dire la verità non ne ho MAI provocati ) e il valore della moto sia sceso , l'assicurazione ( che scade i primi di aprile ) mi è salita di ben 40€, superando quota 900€.......

quindi volevo girare un po' per cercare di risparmiare almeno un 100€.. o se proprio non riesco preferisco pagare uguale ma da un'altra parte,perchè non credo che questo sia un comportamento da tenere con un cliente che "non ha mai dato problemi"...

quindi sapete indicarmi qualche agenzia assicurativa a milano città? cosi un giorno libero mi faccio un bel po' di giri e vado in giro a preventivare..

( con safewheels program mi viene 800€, ma ci sono 100€ di franchigia, quindi il gioco non vale la candela)

grazie!
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Io vado di assicurazioni online.

Nel giro di pochi minuti, fai un buon numero di preventivi, riesci a confrontarle e normalmente il risparmio è sufficiente.

Ci sono poi siti che in un colpo solo, ti fanno più preventivi in contemporanea (es. Assicurazioni on line: confronto preventivi auto | Assicurazione.it)
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

già fatto, con le online mi escono sempr ee solo preventivi assurdi ( oltre i 1300€ ) , forse perchè le assicuraziono online per la mia "categoria" sono poco convenienti
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    già fatto, con le online mi escono sempr ee solo preventivi assurdi ( oltre i 1300€ ) , forse perchè le assicuraziono online per la mia "categoria" sono poco convenienti
    stessa identica situazione
    l'unica piu """conveniente""" è stata safewheels program..ho girato per 1 mese intero ma niente....non scendevo sotto i 1200€
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Mai farli on line, telefona sempre perchè l'operatore normalmente ha piu margini di manovra rispetto al silicio del computer; vedrai che per la stessa compagnia al telefono X soldi, on line molti di piu'.

Quoto chi ha detto genertel.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior
    hai provato genertel? me l'ha consigliato proprio il mio assicuratore, per la moto ha prezzi imbattibili!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Personalmente non penso di trovare una assicurazione più bassa della safewheels

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    ragazzi sono abbastanza incazzato.. sebbene non abbia causato sinistri nell'ultimo anni ( per dire la verità non ne ho MAI provocati ) e il valore della moto sia sceso , l'assicurazione ( che scade i primi di aprile ) mi è salita di ben 40€, superando quota 900€.......

quindi volevo girare un po' per cercare di risparmiare almeno un 100€.. o se proprio non riesco preferisco pagare uguale ma da un'altra parte,perchè non credo che questo sia un comportamento da tenere con un cliente che "non ha mai dato problemi"...

quindi sapete indicarmi qualche agenzia assicurativa a milano città? cosi un giorno libero mi faccio un bel po' di giri e vado in giro a preventivare..

( con safewheels program mi viene 800€, ma ci sono 100€ di franchigia, quindi il gioco non vale la candela)

grazie!

In questo periodo molte agenzie di assicurazioni sparse per la penisola sono a rischio di chiusura a causa delle tariffe elevate e proibitive..tante che se si da uno sguardo in giro per il web si legge che in Italia ci sono circa tre milioni di veicoli non coperti da RCA ...molti non si assicurano presumi per '''scaltrezza'' altri perche' i premi sono proibitivi.
    Andando al tuo quesito, meglio non guardare solo il premio ma la copertura nell'insieme..ed il servizio reso.
    La tua ''ripicca'' diciamo che e' molto comune... '' preferisco pagare in un'altra agenzia perche' sono stato trattato male'' , ricorda che l'agente generale ha le mani legate dalla sua mandante ed in molti casi se si condedono diminuzioni di premio e' perche' si inseriscono limitazioni di copertura...
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    La tua ''ripicca'' diciamo che e' molto comune... '' preferisco pagare in un'altra agenzia perche' sono stato trattato male'' , ricorda che l'agente generale ha le mani legate dalla sua mandante ed in molti casi se si condedono diminuzioni di premio e' perche' si inseriscono limitazioni di copertura...
    parole sante !!!!

mi spiace per l'agente.. ma se io ho un "buon cliente", che vedo una volta all'anno solo perchè mi porta 880€ "REGALATI" cerco di trattarlo bene, piuttosto limo il mio margine di guadagno, e dato che non lo hanno fatto ma hanno alzato di ben 40€ ( nonostante classe diminuita e valore moto sceso ) io cambio, non mi interessa niente...

e poi la cosa è ridicola perchè conosco gente che ha fatto 2 sinistri in un anno e la polizza gli è aumentata di 50€.. è meritocrazia questa? prendetevela con chi i sinistri li fa , non con chi non li fa..

perchè poi è quasi naturale che certa gente arrivi a pensare " voi mi fregate ogni anno 1000€" allora "vi frego anchio" e iniziano a fare incidenti finti...

con il sito dell'isvap per ora ho trovato solo rc 400€.. ora devo sentire aggiungendo le altre polizze accessorie a quanto arrivo ( anche se dubito di arrivare a 900 )..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima