-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Non prendere la 750...
Prova prima la 1000
poi capirai perchè ti scrivo così.
io sono per tenere la speed per strada e comprare una vecchia 600 a 4-5000 euri (tipo gsxr o zxr...) , cosi' si che nn rinunci a nulla e ti diverti al massimo....![]()
spendere tutti quei soldi per una moto da pista nn lo farei mai....te li giochi subito....dopo 2 anni e' da buttare e nn la rivendi piu'...
p.s. i cavalli in pista nn bastano mai..... ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
675 ... SENZA OMBRA DI DUBBIO .....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Hmmm.....nooooo......non si può buttare una mv per andarci in pista, si può cadere, in pista. Quella è la moto sbagliata per cadere.........
e poi, non va cosi' tanto.......con una gsxr 750 si spende meno di metà ed è molto più gustosa da usare.......in ogni caso se la mangia, in qualsiasi circuito
. Ci sarà un motivo se nessuno ci corre con la f4 750..........mentre è pieno di gixxer..........
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 13/01/2007 alle 11:16
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
troppi soldi per una moto che poi utilizzi sempre in pista...la quotazione è buona, non dico di no, ma puoi spendere la metà e divertirti ugualmente
Per la pista si trovano delle R6 e gixser di 4/5 anni con "appena" 3000 euri; Soldi "a mio parere" spesi bene! E cmq se devi andare di MV, vai di mille, non avere paura dei cv, rischi di voler poi cambiare moto dopo pochi mesi...