Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: [Tiger 1050] Kit piastre per abbassarla:CHI LE HA COMPRATE ?

  1. #31
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/08
    Moto
    Tiger 1050 Black
    Messaggi
    19
    non ne conoscevo l' esistenza ma sono moooolto interessato. Come funzionano? Possono esserci effetti negativi sulla guidabilità?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da blueknight1 Visualizza Messaggio
    non ne conoscevo l' esistenza ma sono moooolto interessato. Come funzionano? Possono esserci effetti negativi sulla guidabilità?
    Se vai piano ,vai tranquillo,altrimenti strusci tutto in terra.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Man
    Moto
    BMW K75S - Triumph Sprint ST 1050
    Messaggi
    227
    C'è un sistema semplice per livellare la moto quando si abbassa o si alza il posteriore:

    prima di agire sulla sospensione si fissa una lama ad un bullone che sia attaccato al telaio, e si deve fissare con l'ausilio di una bolla in modo che sia parallela al terreno.
    Poi si agisce sulla sospensione.
    A questo punto la lama di riferimento arà andata sicuramente fuori bolla.
    Si sfilano le forcelle anteriori sino a riportare la lama in bolla....

    Comunque tutte queste considerazioni hanno una loro validità se applicate a moto che vengono guidate e sfruttate a fondo, altrimenti differenze sostanziali non se ne sentono. Io nella mia vecchia moto ho montato un ammortizzatore 40 mm più corto dell'originale e non ho compensato l'anteriore. A parte un piccolo rallentamento nell'entrata in curva io non ho avvertito altro. Però io prorpio non ci dò....
    Ultima modifica di Errante; 25/03/2011 alle 15:04

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29/03/2010, 21:25
  2. Cerco piastre di sterzo Speed 05/09, in prestito per misurazioni! per realizzo piastre dal pieno!
    Di willy75 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/03/2010, 12:05
  3. Piastre monoamm. Tiger 1050 (-2.5 cm circa)
    Di corteo76 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21/05/2008, 17:02
  4. REGALO 500 euro se comprate la TIGER con me!
    Di anto.maestro nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21/04/2008, 22:44
  5. REGALO 500 euro se comprate la TIGER con me!
    Di anto.maestro nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13/04/2008, 12:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •