Una domanda mi sporge spontanea: ma l'Iron l'avevi poi vista/provata?
Attenzione alle prove "statiche".... te lo dice uno che le ultime 2 moto le ha prese praticamente sulla carta.... L'Harley non l'avevo neanche mai vista dal vivo, sulla Speed mi sono seduto 30 secondi in un garage... Fatto sta che la Speed dopo un mese la volevo già dare via...![]()
Se sei incerto......... accertati.
Poche idee ma ben confuse ... errata corriggeMolte idee ma ancor più confuse
La moto ha da piacere
ma perchè tutti quelli del forum stanno scappando dalla triump e corrono verso le guzzi e le kawa . Mah
brava!
bella scelta!
non ho letto tutte le pagine di commento, ma l'aquila di mandello è proprio ok!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
grande Torta![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
La Guzzi è mia cliente, non sai che emozione quando ho visto per la prima volta la cafà racer
E Pensa che la seconda volta che l'ho vista erano una ventina tutte parcheggiate una in fianco all'altra con tutti i serbatoi luccicanti.
Pare anche che si stia vendendo bene e quando ce n'è una sul lungo Lago tutti gli occhi sono per lei