Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python bella foto vero? ...... li ero molto giovane .... ora sei piu' vecchio e quindi piu' grosso
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair ora sei piu' vecchio e quindi piu' grosso si certo ..... ma molto più lento
Originariamente Scritto da Python bella foto vero? ...... li ero molto giovane ....
Originariamente Scritto da Intriplato grazie Bbrò ..... come riesci a fotografarmi tu nessuno riesce .....
complimenti
Originariamente Scritto da Python se vai in Harley hai la possibilità di provare tutta la gamma .... Spring Break 2011 | Harley-Davidson Italia
posso dire una cosa ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto posso dire una cosa ?
Originariamente Scritto da bastamoto posso dire una cosa ? Vai Sandro.. (aiuto, mi vado a riparare da qualche parte )
Ultima modifica di black panther; 25/03/2011 alle 13:48
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Vai Sandro.. (aiuto, mi vado a riparare da qualche parte ) s'è sconnesso, quando torna son caxxi
Regole del Forum