bella...il fascino dell'aquila, complimenti!!
bella...il fascino dell'aquila, complimenti!!
la 7 tutta la vita!!!
Mah.......... resto perplesso..........
quando parlavi di salto di qualità guardavo la cafè racer e ti ci vedevo anche bene, pur non avendo, io, alcuna considerazione per le Guzzi attuali.
Poi però sono sceso con la pagina e ho visto di chi ti sei innamorata.....
Mah...................
Però se te hai sentito la classica scintilla che ti ha fatto perdere la testa (come successe a me con la Daytona) allora vai tranquilla e vedrai che ne resterai ampiamente soddisfatta.
In questi casi alla pancia e al cuore non si comanda, spero di vederti presto in sella alla tua nuova motazza e vedere il tuo incredibile sorriso uscire dalla sagoma del casco![]()
![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non ha" scriveva qualcuno, quindi vai e firma il contratto!
Ho letto troppe "ragioni" per cui dovresti cambiare idea, ma che quindi, come tali, non hanno a che fare con quello che spinge la nostra passione che con la parola "ragione" fa solo rima, e basta!
![]()
Ti regalo un telecomando apricancello.
zero fascino.......ma è pur sempre una moto....quindi avrà anche un cuore....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Adoro tutti i vostri commenti, pro e contro, ma questa volta non
mi smuovete ...o almeno credo
εὐδαιμονία
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket