Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: CANDELE NGK per tutte le triumph!!

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

CANDELE NGK per tutte le triumph!!

che ne pensate di questo per la mia rocket? ci sono anche per le speed triple dallo stesso venditore...ma secondo voi cambia qualcosa come dicono per scritto ? (piu scintille e lunga vita)....
    o vanno bene lo stesso anche quelle originali? che me proponete voi per il mio modello?

eBay Italia: Triumph Rocket III & Classic 6 IRIDIUM spark plugs 2202 (oggetto 130067936465 scade il 21-Gen-07 22:00:00 CET)
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    mmh...grazie...per la dritta..quindi alla fine non serve che a un granchè.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider
    Moto
    KTM Duke 640 03, ex Speed Four 03
    Ho montato le Iridium e sono durate pochissimo...
    Un meccanico molto preparato mi ha detto che vanno benissimo per motori che si tengono sempre a giri molto alti, altrimenti rischiano di andare in corto (come è successo a me).
    Della serie chi meno spende è più contento!
    Meglio cambiare più spesso le "normali" che montare le Iridium!

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Hentour Visualizza Messaggio
    Un meccanico molto preparato mi ha detto che vanno benissimo per motori che si tengono sempre a giri molto alti, altrimenti rischiano di andare in corto (come è successo a me).
    questa non la sapevo, ottimo hentour

anche a me avevano detto che vanno bene su motori preparati, adesso capisco xchè

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    bhe permettimi di dissentire

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da LIL JON Visualizza Messaggio
    bhe permettimi di dissentire
    come fai a dissentire se le hai appena montate, io credo invece che abbia ragione

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    questa non la sapevo, ottimo hentour

anche a me avevano detto che vanno bene su motori preparati, adesso capisco xchè
    L'avevo detto sull'altra discussione candele che erano solo per motori preparati almeno cosi mi avevano detto alcuni amici meccanici
    e poi sono del parere che se un motore è stato proggettato con quelle candele un xchè ci sara se elabori la moto allora magari...
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Citazione Originariamente Scritto da Hentour Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dissentire e se quello tu lo definisci un meccanico molto preparato ti consiglio di cambiarlo perchè fa a schiaffi sia con la meccanica e con l'elettronica... e ti spenna il denaro. Ti spiego tecnicamente i motivi:
    1) le candele NGK Iridium oltre ad avere una durata superiore, dovuta alla maggiore durezza del metallo conduttore (tecnicamente se non ci sono imprevisti dovrebbero durare almeno 30.000 km.), garantiscono un superiore numero di scintille, perchè l'iridio è un conduttore migliore, e pertanto migliorano la combustione rendendola più pulita;
    2) se le candele vanno in corto o è un problema elettrico o, quasi sicuramente, di una cattiva mappatura della centralina.

Le NGK Iridium attualmente le monto anche sulla mia Moto Guzzi California, pertanto regolati.
    Ultima modifica di calbersal; 12/01/2007 alle 14:28

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dissentire e se quello tu lo definisci un meccanico molto preparato ti consiglio di cambiarlo perchè fa a schiaffi sia con la meccanica e con l'elettronica... e ti spenna il denaro. Ti spiego tecnicamente i motivi:
    1) le candele NGK Iridium oltre ad avere una durata superiore, dovuta alla maggiore durezza del metallo conduttore (tecnicamente se non ci sono imprevisti dovrebbero durare almeno 30.000 km.), garantiscono un superiore numero di scintille, perchè l'iridio è un conduttore migliore, e pertanto migliorano la combustione rendendola più pulita;
    2) se le candele vanno in corto o è un problema elettrico o, quasi sicuramente, di una cattiva mappatura della centralina.

Le NGK Iridium attualmente le monto anche sulla mia Moto Guzzi California, pertanto regolati.

Anche un filtro daria racing che fa passare molta aria per le leggi della fisica migliora la combustione....... nella realta dei fatti si deve ricarburare e non rende un gran che anzi....come ripeto se poi prepari la moto per la pista ci vuole il filtro d'aria racing.......non so se sono stato chiaro con il paragone....
    poi non le ho sperimentate
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima