._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
il parcheggio non si mangia?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
L'uomo è l'unico animale che ha normalizzato (cioè costretto all'interno di norme) l'istinto, rifiutandolo in vista di un bene e una pace sociale che evidentemente è ben lontana dall'essere raggiunta.
L'uomo è comunque un virus perché vuole il dominio del pianeta globalizzandolo, occupandolo e succhiandone la linfa vitale, gli animali si strutturano in branchi separati e misurabili e vivono di ciò che offre il loro territorio
Le uniche "comunità" composte da miliardi di individui sono i virus, le zanzare, le blatte... gli insetti e i microbi in generale e poi il genere umano
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)