Corri e insisti anche perchè non credo sia un intervento da poco.
Corri e insisti anche perchè non credo sia un intervento da poco.
aspettiamo di sentire cosa dice il concessionario prima di parlare di grave problema a volte le cose possono sembrare piu grandi di quelle che pensiamo.....poi tutto puo essere...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

A volte mi pento di essermi iscritto a questo forum per l'ansia che mi prende quando leggo questo tipo di post....

non è proprio il dialetto delle mie parti ma.......
ogni scarrafone è bello a mamma soja
si scherza nehhh, e fate i bravi che siete due persone che io e molti altri hanno preso ad esempio per suggerimenti e migliorie, si torna alla rettitudine......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html
brutta cosa ma esistono moto affidabili? adesso direte vai di jap , ma anche quelle ne ho sentite di cotte e di crude le mucche forse?

quotone
purtroppo io ho sempre scelto moto che con l'affidabilità non è che andassero propio a braccettoma mi sono sempre piaciute forse anche un pò per questo... le sento più "vive"
certo... fino a quando non ti tocca cercare un motore nuovo il pieno agosto per colpa di uno sbiellamento(la mia ex 955
) li sei tu a sentirti morto... altro che moto "viva" hihihihi