Premessa:
ho sempre adorato e venero ancora la linea, le forme, la compatezza della Buell xb12-xb9, tranne che il suo motore..
L'anno scorso con un pò di soldi da parte e grazie alla convinzione e alla spinta ricevuta dal caro Nyctal, ho acquistato la mia prima moto... una Z750... rubata dopo 5 mesi.. testardo quale sono, dopo 15gg dal furto prendo un'altra kawa, una 636, gran moto, ma che non mi trasmetteva molto, fino a che, un giorno, non vengo alla scoperta della meraviglia creata da Talamo su quell'aborto di coda che ha la culona... il kit "S", che subito mi fa venire in mente la compattezza della Buell..
..colpo di fulmine
Premettendo che non sono bravo con i ringraziamenti, ci tengo a dire grazie e Nyc per il supporto durante il periodo in cui mi han ciulato la Z750, e al periodo di ricerca della mitica Speed S.
Grazie a Vagix per lo splendido lavoro che mi ha fatto, una persona simpatica, gran lavoratore e ci tengo a sottolineare l'essere umano più disponibile che abbia mai incotrato sino ad oggi.
Grazie a Herbie 53
detto scimmione, peloso, belinone, terrone, il quale mi ha dato l'info del buon vagix, più alcune piccole spunte per far venir fuori quello che vedrete, anche se c'è ancora molto lavoro da far su e non è ancora finita qui...
scusate la qualità delle foto, ne farò delle migliori al più presto (lo so che non si fanno controluce, ma non avevo altra soluzione)..
P.S. un saluto speciale al mio caro amico Claudio detto T-Max... Ciao SpeedCla!!!
un pò di tempo fà..
oggi
![]()