ciao ragazzi!
come vi ho già detto nel mio messaggio di presentazione, sono intenzionato a trasformare la mia bonnie del 2002 in una cafè racer.
ho diverse idee ma... mi piacerebbe qualche consiglio da parte di chi di certo è più esperto...
per prima cosa vorrei modificare l'estetica!
per questo vorrei:
cambiare parafanghi mettendoli più stretti e più corto (il posteriore, o addirittura non metterlo sostituendolo con una piastra sotto sella e portatarga).
mi piacerebbero in alluminio... idee?
manubrio: semimanubri o ace bar(che diametro? ... per non cambiare da subito tutti i comandi e le manopole...?)
... ma la parte cruciale sta nel scegliere serbatoio e sella...
per il serbatoio sarei orientato per uno dei due modelli prodotti da TAB II CLASSICS, ma se qualcuno sapesse orientarmi su altri modelli e produttori ne sarei felice! (mi piacerebbe qualcosa sul genere norton manx o simili)
per la sella vorrei una sella bella stretta e non troppo lunga con gobba posteriore.
ne ho viste parecchie qui sul forum e su vari siti ma mi sembrano tutte abbastanza mastodontiche! io ne vorrei una bella stretta... poco importa se il telaio uscira fuori e si vedrà!
... so che forse non chiedo nulla di nuovo e che il forum è pieno di risposte riguardanti le stesse domande ma spero mi darete buoni consigli!
grazie!

dici... io ci ho fatto 3-4 acquisti da loro! mai un problema!