E' giunta l' ora di cambiare una bobina,... difettucio legend.
dove mi indirizzo ?
quelle originali scartate,visto che ci sono le cambio 3.
vado di NOLOGY o le PVL ??
http://cgi.ebay.co.uk/New-PVL-igniti...item45f705a262
E' giunta l' ora di cambiare una bobina,... difettucio legend.
dove mi indirizzo ?
quelle originali scartate,visto che ci sono le cambio 3.
vado di NOLOGY o le PVL ??
http://cgi.ebay.co.uk/New-PVL-igniti...item45f705a262
Ciao,
anche io ho lo stesso problema... da quello che ho letto le NOLOGY dovrebbero essere di gran lunga superiori e rimpiazzare le PVL...
Per le nostre legend ho trovato questo nr. di articolo: "Nology ProFire Ignition 152-001-060".
Tu le hai già cambiate?! Mi confermi se vanno bene i vecchi cavi? Thanx!
W LE LEGEND!!! ;-)
Davide
fai solo attenzione a prendere quelle specifiche per triumph,
Mi spiego meglio: quelle generiche richiedono un cavo candela che termina con connettore maschio, quelle specifiche per triumph (stesso codice prodotto ma con una t da qualche parte) vogliono cavi candela con connettore femmina come i nostri. Le generiche possono essere adattate (c'é un tutorial su webbikeworld) ma se trovi quelle per triumph é piú facile!
Se le comperi fischia potremmo dividere un po la spedizione ne vorrei prendere una di scorta!
Anch'io devo cambiare le bobine della mia. Se fate ordine o altro, vorrei partecipare![]()
Motoclub Scorzè, since 1928!

Se vi può interessare su SUBITO vendono 3bobine originali usate con relativi cavi e pipette mi pare a 85 euro. Per me sono un affare visto che risparmiate anche un bel po di soldini.
Ciao
ho trovato l'annuncio ed ho scritto: è un concessionario che offre le tre bobine usate a 100 euro. Francamente, se con 180 si comperano nuove e di qualità migliore, preferisco spremere el tacuìn.
Il problema è: dove mizzega le compro e soprattutto quale modello Nology si monda sulla Legend? Ho scritto una mail alla ditta, ma nessuno mi ha cacato.
La moto ormai è alla frutta, sballotta e strattona tanto che non mi vien manco voglia di usarla.
Sob![]()
Oh yeah!
Mi pare molto onesto come prezzo, vediamo come la mette con le spedizioni.
Adesso gli mando mex per avere conferma disponibilità e compatibilità, nonchè prezzo complessivo per 3 più spedizione, dal mio account ebay, dopodichè ci sentiamo e se vuoi facciamo l'acquisto.
sob...non mi danno modo di contattare il venditore...sob
Ultima modifica di ilconte; 01/06/2011 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica
Ciao,
mi sono appena registrato al forum e ho già da riportare un problema tecnico: 2003 Thunderbird Sport, 37.000 Km. Ha iniziato a sputacchiare e tossire, a bassi giri (sotto i 4000) e motore ben caldo. Se non ricordo male è il tipico sintomo di una bobina difettosa, problema congenito dei motori 3 cilindri a carburatori.
Da una mia ricerca, le alternative sono: Gill, PVM e Nology.
Qualcuna sa quali sono le migliori, dove si trovano (nuove) e quali sono i modelli giusti e relativi codici?
Grazie e ciao
Dario