Originariamente Scritto da
criomat
com'è che di là abbiamo buttato via 7 messaggi??? O_O
comunque 'ngiònno attùtti ^^
a proposito di sprechi inutili e di inutili spese ieri ho compiuto un'impresa notevole, mio malgrado e con la collaborazione della polizia municipale (ente non preposto alla tutela ed al servizio del cittadino ma strumento di ulteriore drenaggio fiscale)
e tutte e due le imprese con Gertri al fianco:
numero A) causa lavori stradali con improbabili deviazioni per le viuzze del centro, per aver percorso 20 metri contromano, prima multa di 39 iùri.... azz!!!! non posso dire nulla perché in effetti sono in torto, ma mi domando come mai una pattuglietta di vigilini imberbi si aggiri proprio in quelle vicinanze e mi sorge qualche dubbio.
numero B) la sera parcheggio in Piazza della Sapienza per andare al locale A.R.C.I. jazz club. inizieranno a suonare di lì a poco e quindi lascio Gerti parcheggiata e faccio due passi nei dintorni... tempo massimo tre, quattro minuti. quando torno c'è la macchina degli in-Urbani che precede il tracchilò della pulizia strade. altro metodo di drenaggio fiscale, visto che in generale dopo il loro passaggio le strade sono sudicie come prima ma qualche babbeo ha una multa sul cruscotto. arrivo proprio nel mentre lo zelante mi mette la multa sotto il manubrio! niente da fare. inamovibile e vinco altri 39 iuri da donare al mio comune.
cazzo... mai successo di avere tutta sta fortuna in un giorno solo

piesse: per inciso... son soddisfazioni, eh!

e con tutti i quattrini che ci sono da buttare via in questo momento è anche il caso che piova sul bagnato