zzo ci fanno gli eretichi sulle moto?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

vedo che si sta navigando verso il tecnico, da queste parti ...
nel frattempo, tecnicamente parlando, auguro a voi tutti una buona continuazione e ... tante belle cose ...
di leggero nella vita non c'é nulla ... neppure chi vorrebbe esserlo ... per il resto ti propongo un mazzetto di (,,,,,,,), prima che arrivino a punire anche te![]()
Ultima modifica di natan; 29/03/2011 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Vedi, son 47 anni che sporco dei fogli di carta con rigacce. La pecunia é sempre discutibile, anche se sempre molto ben gradita, ma dopo molte primavere o inverni, mi disturba sempre piú, che si faccian sentire solo se ci son rogne. Basta vado in pensione
Tecnicamente saluto lo suisso![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !