Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Embè? que pasa el seis?
Originariamente Scritto da Intriplato tu non parli di questo film, semmai tu la copi da me adesso Originariamente Scritto da Intriplato cmq ti autorizzo mi hai convinto, vado a nanna con gli incubi
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intriplato che fai, balli da solo????
Originariamente Scritto da Luigi checc'è ? è così, oppure quota o fai quotare da chi lo sa fare dove scrivi di questo film Originariamente Scritto da bob&hank che fai, balli da solo???? di solito no, ma il 6 luglio si, poi adesso che so di essere nato tra Gris e Sfighè
Ultima modifica di Intrip; 29/03/2011 alle 22:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Luigi YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ma tu guarda se mi devo far coinvolgere da una questione di principio con Intriplato ...........e alla alla età
Originariamente Scritto da Luigi ma tu guarda se mi devo far coinvolgere da una questione di principio con Intriplato ...........e alla alla età
Originariamente Scritto da stella crow Fino al 10 Luglio a Locarno c'è una mostra delle Opere di Botero... Si potrebbe organizzare un giro pinaco-culturale del lago maggiore.....si potrebbe.... Ho visto una mostra di Botero anni fa, a Palazzo Bricherasio a Torino. Ne ho anche una stampa in casa, unico quadro che mi segue in ogni trasloco da 15 anni PS: un saluto a bob&hank: bentornati
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Ho visto una mostra di Botero anni fa, a Palazzo Bricherasio a Torino. Ne ho anche una stampa in casa, unico quadro che mi segue in ogni trasloco da 15 anni PS: un saluto a bob&hank: bentornati questo non è lo specchio ? posta il quadro che dicevi, grazie
Originariamente Scritto da stella crow Ce l'abbiamo fatta! Che gnucchi 'sti Over! Originariamente Scritto da Intriplato abemus Natan Originariamente Scritto da natan Abemus un desiderio: ma quando ti bannano? Originariamente Scritto da Luigi x natan_intriplato ; abemus si scrive habemus Io non ho detto niente
Originariamente Scritto da miss_valentine Io non ho detto niente neppure io
Regole del Forum