Buongiorno carissimo cubano, ben tornato tra questi poverOver
![]()
Le verre est un liquide lent
Ho visto una cosa tutta tratteggiata, non sarà mica il cammino per Compostela?
Comincio a rinunciareio ho preparato i bicchieri ho messo al fresco le bevande ho preparato i salatini e anche i dolcini. Per i diabetici, con aspartane. Avevo dato per scontato il rivedervi quì da me, anche mio marito aveva combinato per andare in visita al fratello
Evidentemente il vecchio e sano spirito Overiano è prevalso. Vabbè ne riparleremo a settembre. O è troppo presto
P.S.
buondì a tutti![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
io ci ho provato aprendo un 3D di ritrovo ma son de coccio, Gris![]()

Bene così... bravi tutti!
Comitato Casi Disperati.![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Le verre est un liquide lent
Lo sò, lo sò, voi siete dei giovin virgulti mentalmente impegnati a svangar la vita. Ma non importa c'è più tempo che altro! Io aspetterovvi. Se poi non vi fate vedere, vedrò di baccanaleggiare con me stesso. Individuo che stimo e amo inverecondamente molto. Un epitaffio anche per Xan, colui che risorse![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

che mondo sarebbe senza il Gris...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO