belle cose![]()
Ebbene proprio ieri l'incontro è avvenuto.....
premetto che Danielestreet (Potenza-Basilicata) non è potuto essere presente perchè a Potenza c'erano di mattina 7°quindi figuriamoci cosa avrebbe trovato al rientro in serata , mentre Gianjose (Vietri sul mare-Campania) non è potuto essere presente perchè pioveva a Vietri
beh io vi dico che pur piovendo mi sono adeguatamente vestito e sono partito in ...... per raggiungere DOCG
la nuvola mi ha accompagnato fin quasi all'appuntamento da DOCG che insieme ai suoi 2 amici di viaggio mi aspettava , davanti ad un bar nelle vicinanze del Monte Terminio (AV)
ecco qualche foto fatte arrivate nel punto più alto (dove l'asfalto finisce) del Terminio
la moto di T.S.
la moto di DOCG:
le moto che hanno partecipato al giro:
ed ecco chi le guidava e chi faceva da zavorrini:
e nella classica posizione di protezione "pacco"
che dire.....siamo saliti in cima attraversando banchi di nebbia , percorrendo strade sporche di terriccio (e per poco non rischiavo di...) , incrociando vacche , schivando i loro escrementi..... , qualche goccia di pioggia , avendo in certi tratti la neve ai margini della strada.....
beh decisamente una salita ricca di ostacoli , potremmo definirla
penso che sia il caso di riprovarci quando il tempo sia più "caldo" almeno eviterò la nebbia , neve e la pioggia![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 29/03/2011 alle 08:49
TRIUMPHISTA ANOMALO
Buon giro allora