E' molto dura...ma se gli daranno lo stesso tempo che ha avuto lui.....chissà!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Io lo spero vivamente. Anche se la domanda più pressante credo sia saranno questi fenomeni che gestiscono la Formula Uno in grado di renderla meno noiosa?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
credo che dopo alonso sia il meglio che la formula 1 offre in questo momento
Non lo so, certo sarà dura ma il ragazzo ha dimostrato di essere in gamba!!!!!
Lo speriamo tutti. Le capacità ci sono, speriamo ci sia anche un pizzico di fortuna....![]()
Gamba lunga non è mai corta!
Come shumi e impossibile come e impossibile uno alla Senna pero credo che abbia le capacità x fare bene basta che la sfiga l'abbia lasciata alla Mc laren e non se la sia portata appresso
su alonso ho qualche dubbioperche ha sempre vinto quando non aveva gli aversari al top
il primo hanno ha vinto ma la ferrari vaniva da una serie assurda di vittorie e magari si sono un po adagiati sugli allori
il secondo l'ha vinto ma secondo me molto di culo
kimi a perer mio e piu forte vediamo cos'e capace di fare alonso adesso che ha cambiato team
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Chi è????
No no,... ma a me piace la F1... la seguo tantissimo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non sono mai stato un tifoso della Ferrari ma dei piloti quest'anno spero tifo per Massa di conseguenza spero che sia lui l'erede di Schumacher
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
si può dire di tutto e di più, l'unica cosa certa è che bisognerà aspettare a vedere....
visto che abito a 5 km dalla pista di maranello della ferrari, quando gira lo vado a vedere....![]()
![]()
![]()