6gg in Italia non son sufficienti manco a capire quanti tangenti si possono chiedere![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
si parla del giappone non dell'italia
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
tempo fa guardai un 'servizio' di Gip su MTV... una cosa tendente al simpatico diciamo, ed era girato proprio in Giappone... tra le tante cose una mi č restata in mente... nella perfezione nipponica č uscita una critica del tipo: "il problema del giappone č l'eccessivo conformismo del suo popolo" in buona sostanza l'inquadramento della societą, sin da piccoli, dai vestiti alla 'buona educazione', dal pensiero omogeneo arrivando fino all'abnegazione per i propri doveri, rendeva i giapponesi, agli occhi del turista, troppo conformi e troppo poco antagonisti, come se fossero alla radice impossibilitati alla critica e all'uscire fuori dalle righe.
Questa stessa critica in un momento disastroso come questo li ha resi ineguagliabili, e questa volta in senso positivo, agli occhi del mondo intero. Dignitosi, operativi, disponibili, e reattivi come pochi.
Gente che si piega ma non si spezza.
Infondo abbiamo tutti qualcosa da imparare.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO