Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: ridarella

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    niente da fare, per quanto mi sforzi non riesco a non ridere quando guardo questo video, è più forte di me

l'ho visto oggi, morire dal ridere !

La situazione è strana ed è un pò pesante con quei disabili è un pò imbarazzante,
    però il tipo ride e cerca di trattenersi che fa troppo ridere a vederlo....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Sto ancora piangendo dalle risate. E' una situazione pazzesca. Può far ridere solamente chi ha avuto un accesso irrefrenabile di risata almeno una volta nella vita. A me è successo, fortunatamente non in una situazione simile. Sembra vero, specialmente quando fà dei lunghi respiri per cercare di frenarsi. Alla fine avrà pensato "Tanto ora mi licenziano ... almeno non mi trattengo più!!!"
    Una volta tanto lasciamo da parte il moralismo .. e sbellichiamoci dalle risate. Bravo bastard!
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    mi hanno mandato questo, peccato che ha i sottotitoli in spagnolo ma mi hanno detto che non è vero che il tipo è stato castrato, ma gli hanno rovinato le corde vocali a seguito di un' operazione

comunque la storia finisce che il tipo è stato licenziato, quella è stata la sua ultima intervista, e quel programma chiamato "barracuda" è stato chiuso

questo è il video completo, se andate verso la fine si vede il proseguimento da dove viene interrotto l'altro

...buon divertimento Erik Hartman at Cosas que pasan…
    Ultima modifica di bastard inside; 22/01/2007 alle 21:52

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •