Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: ridarella

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    è una settimana che coi miei amici parliamo di questo video e ci viene da ridere solo a parlarne

mi raccontava uno stasera che l'ha fatto vedere a susa madre e si è pisciata addosso dal ridere, ma nel vero senso della parola

su un sito di video era l'unico che aveva il voto 10, e mi hanno detto che l'avevano fatto vedere pure a striscia la notizia

c'è chi dice anche che sia finto, io credo di no ma effettivamente sembra troppo bello x essere vero

praticamente, da quello che mi hanno detto, al tipo è stato asportato un cojon x sbaglio
    l'intervistatore gli chiede come si era sentito quando si era svegliato in ospedale dopo l'operazione (quella in carrozzella è l'interprete), e lui come prima cosa dice che si era accorto di avere una voce strana

ora immaginate di essere l'intervistatore, e lui con quella voce ti dice che si era accorto di avere una voce strana, ecco spiegato xchè gli è venuto da ridere
    Ultima modifica di bastard inside; 14/01/2007 alle 01:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •