Giusto per curiosità ma che casco avete da usare sulle tigrotte e eventualmente quale comprereste?
Sono curioso.![]()
Giusto per curiosità ma che casco avete da usare sulle tigrotte e eventualmente quale comprereste?
Sono curioso.![]()
Shoei Multitec bianco che si intona tanto alla futura tigrotta bianca!
Dopo varie esperienze in modulari-giocattolo bergamaschi (Caberg e Airoh), agli amanti del genere consiglio decisamente lo Shoei (meglio pure dello Schubert!)... vale molto più di quello che si paga, in fatto di leggerezza, silenziosità e comodità!
Tra l'altro su un paio di siti krukki lo si porta a casa a 364 euri (spedizione compresa)... alla faccia dei 450/500 richiesti in Italia!
guarda io ho preso uno shoei xr1100 la sera che unionbike scontava del 35% pagato 340 euri..bello assai, ho un xlite in fibra che ha fatto 1000 battaglie, un nolan in fibra ante xlite che ha fatto anche la battaglia delle termopili ed un hjc ac 11 in fibra pagato pochissimo 2 anni fa ma che perde i pezzi per strada....li uso piu' o meno tutti tranne il nolan
Ciao, io per necessità uso un modulare...sulla mia naked lo alterno ad un integrale per le uscite a lungo raggio, ma usandola molto in città trovo molto più comodo il modulare...
Sulla Tiger, come tipologia di moto, non userei l'integrale, la vedo molto più da moto tuttofare, quindi un modulare per me sarebbe la scelta giusta...poi dipende tutto da come ognuno di noi è abituato...
Per la XC invece un bel casco da enduro non ci starebbe per niente male...amavo molto il mio casco quando avevo il KTM EXC450...beh amavo anche la moto
Ciaoooo![]()
--
Alessio... -- Tre Tiger contro tre Tiger.. --.
YAMAHA FZ6 S2 VENDESI--> Catania...
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=3056681
Appena accattato un X-lite 551. Silenzioso, in fibra e con interni ultranconfortevoli. In più integra una pratica visiera contro il sole.
Prezzo di listino 419 ma in rete lo trovi a poco più di 330...
[QUOTE=embolo;4498131]guarda io ho preso uno shoei xr1100 la sera che unionbike scontava del 35% pagato 340 euri..bello assai, ho un xlite in fibra che ha fatto 1000 battaglie, un nolan in fibra ante xlite che ha fatto anche la battaglia delle termopili ed un hjc ac 11 in fibra pagato pochissimo 2 anni fa ma che perde i pezzi per strada....li uso piu' o meno tutti tranne il nolan[/QUOTEA
Anche io ho quel casco.....ma ti piace il rugby?
Molto bello bella scelta
Ultima modifica di LACRISI; 25/03/2011 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica
molto bello il nuovo x-lite, ma per ora sono orientato sullo Shoei Hornet
Ciao, la cosa mi interessa moltissimo visto che il mio Schubert è ormai alla superfrutta!!
In effetti sembra un bel prezzo!
E poi anche io avrò la tigrotta bianca!! ehehehe
Potresti indicare i siti doichche dicevi?
Magari anche indicando eventualmente quale dei due tu hai già usato e quindi testato l'affidabilità del sito stesso..
Eventualmente in priv se non si possono mettere link..
Grazie 1000!!
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca