Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 182

Discussione: Sondaggio casco

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Stasera sono passato a ritirare la giacca ed ho chiesto al proprietario, il gentilissimo Nicola - stasera, buon per loro, era pieno diclienti ed era indaffaratissimo! - notizie sul 551. Si è sciolto in un sorriso e ha detto: prendilo, senza nessun pensiero. Casco eccellente! Anche al buio, la taglia è la tua solita.... Minchia che scimmia che mi ha messo su....

Ho provato, stile 551, un arai in supersconto e mi ha fatto una impressione non troppo buona: pesante, il tessuto dei guanciotti mentre lo toglievo era fastidiossisimo sulla pelle... Era anche grande nonostante fosse un XS.

C'era anche un caberg in carbonio, per niente brutto, a 260-270 euro. La S mi era grande ma se a qualcuno dovesse interessare - sempre genere 551 più o meno - potrebbe essere una ottima occasione. Mi è sembrato ben fatto e ben rifinito.

Tornando alla mia scimmia, qualcuno sa se esiste questo famoso spaccio della NOlan a Brembate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Su VARA (dove ho preso il mio carbon) il casco che cerchi (in flat black) costa € 277,92
    come ti sembra come prezzo?

Ah seguo interessato per lo spaccio di Brembate (a pochi km da casa) di cui disconosco l'esistenza

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Su VARA (dove ho preso il mio carbon) il casco che cerchi (in flat black) costa € 277,92
    come ti sembra come prezzo?

Ah seguo interessato per lo spaccio di Brembate (a pochi km da casa) di cui disconosco l'esistenza

Il prezzo sarebbe decisamente interessante, se avessi modo di provarlo prima!

Lo spaccio esiste ma e' interno, quindi cerca di farti amico un dipendente NOlan!

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Beh, provi la taglia in un qualsiasi venditore, poi, se non puoi acquistarlo di persona, ordini on line

Inizierò col chiedere in giro se qualche amico/a conosce qualche dipendente!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Beh, provi la taglia in un qualsiasi venditore, poi, se non puoi acquistarlo di persona, ordini on line

Inizierò col chiedere in giro se qualche amico/a conosce qualche dipendente!
    La strategia è questa, ma devo trovare chi lo ha da provare. Tu cerca, possibbile che non ci sia nessuno che ha un cugggggino che lavora da nolan?

Moto
    KTM 1050
    Oggi pomeriggio ho fatto una scappata a verona da Motoforniture, volevo provare sto benedetto 551 per capire se poteva valere la pena continuare ad inseguirlo... A momenti il tizio non si ricordava nemmeno di averlo!!! Li, ultimo dello scaffale, ultimo pezzo, taglia XS nero matt.... 214 euro....

Beh, proviamo.... strettino anziche no, e molto abbondante rispetto a quello che ho usato fin'ora, ovviamente.... non sono convinto!

Provo un HCJ (non apribile) prima la S e poi la XS, entrambi grandi...metto e tolgo il 551 un paio di volte... me lo studio un po... rimane un filo strettino e le orecchie devo risistemarle a mano dopo averlo indossato, però come sensazione in testa è sempre quella X-lite, quasi perfetta per il mio cranio... 99 volte su 100 userò il sottocasco quindi per le orecchie non dovrebbero esserci problemi....

E' ovviamente un po implverato e con qualche segnetto, niente graffi ma piccole lucidature sul nero opaco... beh ci provo.... 200 euro te lo porto via... il tizio bofonchia un po, poi accetta! Direi un discreto colpo di culo!

Adesso c'e da far andare come si deve la tiger!

IMG_1125.jpg

TCP Rider
    io sono un fedelissimo del HJC fg Jet…..ma sicuramente per i lunghi tratti parte svantaggiato…qualità-prezzo eccellente!!

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gerry12 Visualizza Messaggio
    io sono un fedelissimo del HJC fg Jet…..ma sicuramente per i lunghi tratti parte svantaggiato…qualità-prezzo eccellente!!
    HJC non sono affatto male, sono anche più comodi di X-lite. Però io mi trovo sempre col cinturino che mi taglia la gola. ecco, avessi avuto disponibilità certamente il 551GT sarebbe stato più indicato, ma è già tanto che sono riuscito a prendere questo, visti i tempi e tutto quel che ho da pagare.

TCP Rider L'avatar di cimbro64
    Moto
    varie ex tra cui tiger1050 tiger800xc BMW R1200R KTM 790 adv
    dopo varie esperienze, integrali, jet e modulari, lo scorso anno mi sono regalato il nuovo C3 shuberth e l'unico commento che posso fare è FAVOLOSO!!!!

COSTA qualcosina ma leggero, preciso nella meccanica e soprattutto incredibilmente silenzioso.....e lo uso prevalentemente aperto!

TCP Rider L'avatar di daniel6868
    Citazione Originariamente Scritto da cimbro64 Visualizza Messaggio
    dopo varie esperienze, integrali, jet e modulari, lo scorso anno mi sono regalato il nuovo C3 shuberth e l'unico commento che posso fare è FAVOLOSO!!!!

COSTA qualcosina ma leggero, preciso nella meccanica e soprattutto incredibilmente silenzioso.....e lo uso prevalentemente aperto!
    Confermo ... appena ritirato il nuovo C3 Pro, costa un capitale ma non ce n'è per nessuno! Ciao

Un lampeggio
    Daniel

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima