Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 182

Discussione: Sondaggio casco

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
    Ciao

l'x-551 (non GT) è il mio casco da circa un anno, mi ha portato a caponord e mi ha fatto godere il viaggio
    Sebbene la L che ho mi stia un filinino larga, è comodissimo e sono molto contento dell'acquisto!!!
    Io lo pagai 320 puliti pedito se non erro, ottimo acquisto!!! (il mio è quello bianco con la badiera italiana di lato

Qui il post http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6754929
    Purtroppo ho dovuto restituirlo: calzato era molto aderente e, come dici tu, con molto spazio per le orecchie. Però calzarlo era un dramma: imboccatura troppo troppo stretta, mi demoliva le orecchie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Peccato, è un ottimo casco!

Mi fa strano anche che non riuscivi ad inserire gli occhiali, ci sono le asole fatte apposta e non ho mai trovato un casco più comodo con gli occhiali sia in inserimento che durante la guida :O

Questa è la riprova che la forma della testa conta più di qualsiasi altra cosa

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
    Peccato, è un ottimo casco!

Mi fa strano anche che non riuscivi ad inserire gli occhiali, ci sono le asole fatte apposta e non ho mai trovato un casco più comodo con gli occhiali sia in inserimento che durante la guida :O

Questa è la riprova che la forma della testa conta più di qualsiasi altra cosa
    E' il solito discorso, alla fine: il casco è come le scarpe. La cosa strana è che io ho già due X-lite con cui mi trovo benissimo, qui era tutto diverso.

Pensa che senza sottocasco riuscivo ad indossarlo con molta difficoltà, col sottocasco - sottilissimo, tessuto di fibra di carbonio - non c'è stato verso. Idem per gli occhiali. Veramente un peccato.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 xc
    casco.jpgquesto e' il mio casco . l ho preso prima di avere la tiger 800xc ,lo usavo con una una moto naked mt07. comunque per la mia esperienza e' molto buono
    .ha la mascherina anti fog..
    davanti ha prese d'aria per respirare e avere freschezza sulla bocca...
    testa asciutta grazie alle prese d aria. sopra e dietro. completamente smontabile e lavabile..
    si vede da dio con la sua mascherina ,a volte sembra di non averla da come si vede bene
    e la cosa che adoro e' il doppio anello .cio che a volte lo shoei in certi modelli non ha... io con la cinghietta mi strozzo specialemte quandoil vento spinge la testa...io mi trovo molto bene... ma se dovessi cambiarlo ora che ho questa moto prenderei lo stesso modello ma con il becco superiore che hanno tutti i caschi tourer...almeno mi aiuterebbe se ci fosse una gran sole. tutto qui.

TCP Rider L'avatar di Banno
    Moto
    Nazgùl ombra alata 2015 (Tiger XrX)
    ....al momento ho due Hjc: integrale con grafica Ben Spies (prima serie quella bianca,blu,rossa) e modulare nero opaco sempre Hjc....
    ...ma a breve, visto la scadenza dei 5 anni dell'integrale, sarei intenzionato a prenderne uno stile enduro, quello con aletta frontale per indenderci, ma lo vorrei con visierina parasole integrata...lo Shoei Hornet non mi dispiace, ma se qualcuno avesse voglia di consigliarmene un paio, gliene sarei grato...
    ...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da Jasper 74 Visualizza Messaggio
    ....al momento ho due Hjc: integrale con grafica Ben Spies (prima serie quella bianca,blu,rossa) e modulare nero opaco sempre Hjc....
    ...ma a breve, visto la scadenza dei 5 anni dell'integrale, sarei intenzionato a prenderne uno stile enduro, quello con aletta frontale per indenderci, ma lo vorrei con visierina parasole integrata...lo Shoei Hornet non mi dispiace, ma se qualcuno avesse voglia di consigliarmene un paio, gliene sarei grato...
    Xlite x551 e vai sul sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    Concordo, come scritto in precedenza io mi trovo da dio!
    Però provalo, visto che a gixxer non calza non si sa mai!

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000

smaltimento casco vecchio (> 5 anni)

Una curiosità, dei caschi vecchi che ne fate?......venduti usato sicuro...soprammobile.....scatola in cantina (sottoscritto)....
    avrei da cambiare il Jet che uso nei brevi spostamenti...ma non so dove smaltirlo........

Oppure lo tenete anche dopo i 5 anni?

Moto
    Il mio vecchio è un soprammobile che presto se ve n'è necessità a passeggeri occasionali

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Si mette nel "non riciclabile".. Da me è il sacco grigio. Come le scarpe vecchie, le siringhe, i cotton fioc..
    Non sono un "sentimentale".
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima