nessuno di voi ha il bmw enduro?

nessuno di voi ha il bmw enduro?
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

bel video YouTube - [Discovery] Schuberth
pubblicità?.....cose curiose comunque...
cmq pure io sono orientato per il multitec di shoei...da quanto ho letto su miliardi di forum, sembra quello migliore e con pochissimi difetti....
se qualcuno conosce un sito dove trovarlo a prezzo minore di quanto sia il prezzo di listino....posti pure:-D
Ultima modifica di Tiger8; 01/04/2011 alle 00:37 Motivo: UnionePost automatica
Ecco due siti con i migliori prezzi che ho trovato per i Multitec.
Shoei Multitec - Flipup Helmets - Helmets - Shop - MotoWebShop.com
(pagando con bonifico, il bianco e il nero ti arriva a casa x 364 euro. Se si paga con carta di credito c'è un sovraprezzo)
SHOEI MULTITEC - FC-Moto Shop
(qui ho preso il mio primo Multitec: sono un pò più cari, ma veloci e affidabili)
Ultima modifica di crockbg; 01/04/2011 alle 08:08
OTTIMO!! Grazie 1000, ora andrò in negozio a provarlo e poi faccio un bell'ordine...ehehehe...in negozio costa 500 euro!!
ragazzi, stamattina sono andato da Moto Action a imola per il casco (e per provare lo Shoei...eheheh)
Volevo solo segnalare che ho trovato un commesso molto competente, tal Alessandro lo spilungone (alto quasi 2mt..eheheh) che mi ha spiegato per un ora almeno tutto sui caschi!!
In effetti, a suo avviso, il migliore modello "apribile" rimane lo Shoei...mi ha detto che un collaudatore della nostra zona di Imola è arrivato ai 290 in pista senza dargli il minimo problema!!..ma la cosa che maggiormante mi ha colpito e la SCARSISSIMA QUALITA' DELLO SHUBERT!! (casco che io attualmente possiedo, un vecchio concept..lui mi ha fatto vedere l'ultimo modello, mi pare della serie 3)..
Considerato che costa come lo Shoei, ha una miriade di difetti di finiture...e non solo!! Stringendo con le mani la zona della mentioniera, mi ha fatto vedere come si flette...sono rimasto allibito!!
In pratica, il casco HJC che costa la metà, a suo avviso, è molto migliore!!
Ovviamente rapporto qualità-prezzo...fermo restando che il materiale dello Shubert è ottimo, si vede alla grande che è stato assemblato con i piedi!!
Infatti, se non prendo lo Shoei (online, of course) mi sa che comprerò lo HTC a 240 euro ..
OT: ho prenotato a 69 euro anche la piastra/predisposizione Givi per il mio monokey..così quando arriva la tigrotta, sarò già "dotato"..eheheh
FINE OT
![]()
Ultima modifica di igoritaly; 01/04/2011 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica
Ciao! Igor
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca
A chi interessa, ho ordinato in data 1-Aprile sul sito MotoWebShop.com (come consigliato da qualcun'altro del forum che, mi perdoni, ma ora non ricordo chi fosse!) lo Shoei Multitec White XL(61-62) alla modica cifra di (Price: EUR 349,00) + 15 euro di spese di spedizione, contro i 510 EURO da negozio , ed è arrivato oggi.
L'unica cosa appunto, i tempi di consegna: iniziavo a pensare che il "pacco fosse un pacco"...
Invece dai, è andata bene, arrivato del colore, misura, tutto quello che avevo chiesto A POSTO.
Al momento l'ho provato (solo in testa, la moto ancora non l'ho) ma pare proprio una bomba!
150 euro in meno, a mio avviso, non sono affatto male..
Consigliato a tutti coloro che NON HANNO FRETTA!
LAMPS
ps: dimenticavo: ci sono anche, all'interno, le istruzioni in italiano!! non male considerato che il casco viene dall'Olanda!![]()
Ultima modifica di igoritaly; 18/04/2011 alle 21:37
Ciao! Igor

provato in negozio?
Si, l'avevo provato in negozio e mi era piaciuto ma a quella cifra era inavvicinabile, almeno per me..poi qui sul forum ho visto che se ne parlava e qualcuno ha menzionato il sito di cui sopra..allora mi sono deciso e ho fatto il bonifico
Ciao! Igor