Io ho optato per un modulare, Shoei Multitec. Vengo da Arai rx-7 gp che non mi pare adattissimo per la xc.
Io ho optato per un modulare, Shoei Multitec. Vengo da Arai rx-7 gp che non mi pare adattissimo per la xc.
Ho appena ordinato un X-Lite Hyperion su ebay, pagato 359 Euro. Appena mi arriva faccio una minirecensione.
Ciao

"X-Lite Hyperion"....e che è?

ma lo shoei multitech come si dovrebbe lavare????ho letto che si deve mettere a bagno per intero con sapone neutro...ma può essere????non si danneggia??
arrivato ieri l'X-Lite 551 Hyper N-Com, l'ho provato e dalle prime impressioni mi sembra davvero un gran casco. Isolamento acustico perfetto, ottime guarnizioni, interni comodissimi e qualità costruttiva generale pari ai giapponesi. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio vivamente. Il frontino sopra i 100 all'ora non si sente ed i fruscii aerodinamici sono quasi nulli.
Arrivato anche a me ieri e confermo tutto quanto scritto da ste!
L'unica cosa, se vogliamo essere pignoli, l'imboccatura è molto stretta e nell'infilarlo mi piega le orecchie. Imboccatura stretta è il motivo per cui riesce ad essere così silenzioso anche alle alte velocità....
Avevo paura che il frontino facesse effetto paracadute ma con mia grande gioia devo dire che è davvero come non averlo.
Ottimo acquisto