Oggi pomeriggio ho fatto una scappata a verona da Motoforniture, volevo provare sto benedetto 551 per capire se poteva valere la pena continuare ad inseguirlo... A momenti il tizio non si ricordava nemmeno di averlo!!! Li, ultimo dello scaffale, ultimo pezzo, taglia XS nero matt.... 214 euro....

Beh, proviamo.... strettino anziche no, e molto abbondante rispetto a quello che ho usato fin'ora, ovviamente.... non sono convinto!

Provo un HCJ (non apribile) prima la S e poi la XS, entrambi grandi...metto e tolgo il 551 un paio di volte... me lo studio un po... rimane un filo strettino e le orecchie devo risistemarle a mano dopo averlo indossato, però come sensazione in testa è sempre quella X-lite, quasi perfetta per il mio cranio... 99 volte su 100 userò il sottocasco quindi per le orecchie non dovrebbero esserci problemi....

E' ovviamente un po implverato e con qualche segnetto, niente graffi ma piccole lucidature sul nero opaco... beh ci provo.... 200 euro te lo porto via... il tizio bofonchia un po, poi accetta! Direi un discreto colpo di culo!

Adesso c'e da far andare come si deve la tiger!

IMG_1125.jpg