Premesso che sia forcella che ammortizzatore sono di buona qualità, ritengo il mono carente di molla in relazione al mio peso. Qualcuno è a coscenza del tipo di molla montata?
Grazie
Premesso che sia forcella che ammortizzatore sono di buona qualità, ritengo il mono carente di molla in relazione al mio peso. Qualcuno è a coscenza del tipo di molla montata?
Grazie

Se quello è il tuo peso,per uso stradale,forse aprirei l'idraulica;sospensioni di marmo su strada non servono a nulla ;non senti che fa la ruota davanti e salti sullebuche come un canguro.Ho imparato a mie spese che le sopensioni morbide non sono nemiche della velocità,specie dove lestaccate non si fanno.

Io le ho messe l'anno scorso e per strada non c'è stata spesa migliore anche contenuta 250€ ant. + post. , ora siccome devo cambiare un paraolio farò anche la scorrevolezza e la taratura dell'idraulica ma senza montare kit vari.
Cmq già così il miglioramento è tangibile.
Lamps

Il problema è che spesso vado giù in serr-vall----ahahaahaha
In più non so perchè ma ogni volta che esco in moto mi ingarello sempre con qualcuno (più di uno...)Si si lo so che non si dovrebbe fare, che la strada è la strada e che per tirare c'è la pista... in questo effettivamente sono ancora un pò testa di ca**o... sarà la giovane età....

A me interessa solo l'ant ,dato che il mono ha già un leveraggio progressivo e non ne vedo molto l'utilità,anche perchè il mio problema è sull'ant(il mono wilbers fa il suo dovere alla grande).
Se ti facessi provare la mia forca con l'assetto con cui giro al mugello ti ricrederesti perchè è abbastanza morbida....assetti durissimi vanno bene solo su certe piste,per strada non servono assolutamente a nulla.