devo ritoccare la mia tigre ferita (colore jet black 2008) qualcuno sa dirmi il codice del colore o almeno se è metallizzato o perlato? il mio carrozziere ha difficoltà a trovare la tinta giusta
Grazie dell' aiuto
devo ritoccare la mia tigre ferita (colore jet black 2008) qualcuno sa dirmi il codice del colore o almeno se è metallizzato o perlato? il mio carrozziere ha difficoltà a trovare la tinta giusta
Grazie dell' aiuto

ciao è un pastello nero pg ...... normalissimo.liguria di dove ?? se sei di savona vai da puntocolore ......
Sono abbastanza vicino a Savona, ci andro', grazie mille
il codice del colore Jet Black della dupont è *PG J5783*
complimenti
grazie Futermaus! mi hai risolto il problema.
Ciao

Ma sul Tiger 1050 nero, hanno usato sempre e solo il jet black? oppure negli anni hanno usato anche il phantom black?![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Nessuno sa rispondermi?![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
la mia e' un 2010 phantom black
Se sei incerto tieni aperto
cbr600f - cbr900rr - hornet 900 - vfr v-tech - cb1000r bianca - TIGER 1050 - TIGER 800 XRX
mi riaggancio da qui....
come ben sapete devo far sistemare la tigre dal carrozziere...
la mia è nera del 2009...e il colore è tipo metallizzato....è un phantom black?
Come faccio ad esserne sicuro al 100%?????????????????
altra cosa: da qui Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph leggo che il codice del phantom black (ammesso e non concesso che sia effettivamente quello) è IVC 5029.
Eventualmente basta andare con questa indicazione dal carrozziere, o gli serve altro (euri a parte....)?
Grazie!
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
se è metallizzato si, la mia è jet black ed è un nero pastello. per esperienza vissuta, se il carrozziere o quello che vende colori hanno prodotti dupont basta il nome del colore e marca della moto, trovano la relativa formula e lo preparano... 10€ l'etto è un prezzo medio... per fare tutto ti ci vorrà un 500 grammi circa... in ogni caso un buon carrozziere riesce a fare il colore corrispondente usando lo spettrofotoqualcosa...
the roar of the tiger is the sound of freedom