prossimo sabato o domenica ci facciamo un giretto visto che le giornate sono piu lunghe ????

prossimo sabato o domenica ci facciamo un giretto visto che le giornate sono piu lunghe ????

Se ho la moto pronta senz'altro.
Ti correggo il titolo...così non è molto invogliante![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Io sabato avevo in mente di fare proprio un bel girone lungo, zona umbria, stavo studiando il percorso giusto ieri sera....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

e ora di togliere la patina dai copertoni!

Era un pezzo che non sentivo il termine copertoni....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Estremamente vintage, per quello mi piace...

stardi!!!! godete finchè non ci sono poi torno e nn si farà un cazzo eh!!! bravi bravi!!!![]()

Sto studiando il percorso....
Ok, partorito...
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...48&ie=UTF8&z=8
Sono 560 km....bastano?
Ultima modifica di Filomao; 29/03/2011 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica