in effetti era strano che non si ricordasse della mrca di un accessorio preso per la sua moto...sarà mica perchè di là ha scritto che lo zero gravity gli fa schifo ? hahahahaaa!!
però almeno da quanto ho capito il suo è quello un pò più corto, lo short
[QUOTE=leo;4502709]con le pressioni autostradali(2.5-2.8) QUOTE]
eri con tua moglie ?
perchè qulle sono da libretto da fare quando si va in 2 o a carico, senò da solo suggeriscono 2,5 avanti e dietro, io faccio, sempre per strada, un pò meno di 2,5 , cioè 2,3 davanti e 2,4 dietro![]()
Ultima modifica di tigerozzo; 27/03/2011 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=tigerozzo;4506192]in effetti era strano che non si ricordasse della mrca di un accessorio preso per la sua moto...sarà mica perchè di là ha scritto che lo zero gravity gli fa schifo ? hahahahaaa!!
però almeno da quanto ho capito il suo è quello un pò più corto, lo short
Il cupolino in questione me lo ha venduto lelehellas,perciò sa lui che marca è ,io no di certo;identico all'originale solo fumè....Quello in foto è l'originale tagliato da me e colorato nero scuro.
Quelle pressioni io le uso per viaggiare in autostrada con gomme in mescola,per non squadrarle e funziona,solo ti devi ricordare di sgonfiarle quando giri.

hai tagliato l'originale e ora è una naked pura alta ! hahahaahaaha!!!

l'hai amputata poverella !!! hahahahaaa!!!
e poi i rayban a goccia dentro il casco sono pericolosissimi! e credo pure vietatissimi.
ma che paratelai hai su ???

un adattamento fatto da te ? hai foto da vicino ?
p.s. La saponetta dx è pressochè vergine![]()

Non ho foto della mia moto se non quelle fatte in pista;le saponette erano nuove comprate in autodromo.Ad inizio giornata ha avuto problemi con il mono,per il poco precarico e nelle curve a dx fregavo il paracalore del cat(che si tocca ben prima del ginocchio);ci ho messo mezza giornata prima di toccare quella saponetta.