Ciao a tutti , volevo chiedere a chi possiede questo cupolino , se il colore in foto è il fumè chiaro che vende carpimoto, sul sito carpimoto sembra molto + chiaro grazie?
Ciao a tutti , volevo chiedere a chi possiede questo cupolino , se il colore in foto è il fumè chiaro che vende carpimoto, sul sito carpimoto sembra molto + chiaro grazie?

è la foto della moto del mio amico
zerogravity per la tiger fa solo quel fumè
è un fumè medio, diciamo
da quella foto sembra un pelo più scuro di quello che è, dipende da cosa c'è dietro, se gaurdi bene il muretto per un pezzo è illuminato e si vede benino
ripeto, è un fumè medio, e se hai la moto nera ci sta benissimo! anche se il nero sta bene su tutto!
e poi protegge più dell'originale essendo più alto, e meno del GIVI che è altissimo e anche più largo e di certo un pò uccide l'estetica
![]()
Ultima modifica di tigerozzo; 26/03/2011 alle 14:52
ciao tigerozzo ti volevo chiedere se con quei specchi migliori la visibilita o meglio sporgono un po di piu degli originali? e se si che modello sono grazie
sembra un cazzotto nell'occhio![]()

waltero, sono della FAR, sono di metallo e costano pochissimo, e che io sappia si vede abbastanza bene anche se non di più dell'originale.
Però ti ripeto la moto non è mia, l'ho provata e con quelle sospensioni tarate bene, e le modifiche che ha fatto non è più una Tiger "normale", va strabene!
comunque ti consiglio sia gli specchietti che il cupolino, dal vivo sono molto belli!
tu parli del GIVi, naturalmente ?
Ultima modifica di tigerozzo; 26/03/2011 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica

io che l'ho visto dal vivo non mi sembra per nulla male, anzi.... è ovvio che è più grande dell'originale

Io l'originale l'ho tagliato.....Poi ho anch il triunz touring,montato solo una volta quando ho fatto l'unico tratto autostradale lungo per arrivare in svizzera, ed uno misura standard,ma fumè(non ricordo la marca,ma è identico a quello di serie) che uso per lo più in inverno.