Cosa ne sapete?
Da quello che sta venendo fuori le Bonneville di ultima generazione (ad esempio la mia T100 del 2010) hanno un BUS chiamato CANBUS, che sarà comodo quanto vuoi ma in fatto di spippoli sulla strumentazione è una bella seccatura!
Cosa ne sapete?
Da quello che sta venendo fuori le Bonneville di ultima generazione (ad esempio la mia T100 del 2010) hanno un BUS chiamato CANBUS, che sarà comodo quanto vuoi ma in fatto di spippoli sulla strumentazione è una bella seccatura!
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
che stronzi, uno non può spippolare in pace...![]()
...e tante care cose!
TCP Rider Senior

Molto sinteticamente è il sistema che adopera la centralina elettronica per la gestione dei dati e soprattutto quando deve scegliere dei parametri piuttosto che altri per la gestione del motore.
Con questo sistema si riduce drasticamente la quantità di fili necessari, in quanto su uno stesso filo possono viaggiare più informazioni (da qui il nome di bus), mentre nei sistemi tradizionali ogni informazione richiedeva un apposito cavo elettrico per la sua trasmissione.
Almeno questo so abbastanza approssimativamente.
OK, spingiamoci un po' oltre allora
Sapete indicare una strumentazione aftermarket compatibile?
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
in fondo c'è per tutti i gusti
Classicbike-raisch
per la compatibilità prova a chiedere direttamente al rivenditore
i prezzi so senza ivache in germany è del 19%
![]()
Quelli della motogadget possiamo escluderli, questa discussione nasce proprio dalla loro risposta di ieri:
e posso assicurare che la cosa è stata molto frustrante!Hello,
we have at the moment no solution available.
motogadget instruments which will fit to new Triumph Models mit CAN BUS will be available in 4-6 months.
Mit freundlichen Grüßen
Dipl.-Ing. (FH) Garrit Keller
Entwicklung
motogadget GmbH
Köpenicker Str. 145
D-10997 Berlin
Germany
Tel. +49-30-27 59 19 21
Fax +49-30-27 59 19 22
![]()
motogadget e motoscope li produce la stessa casa?
jawohl, a me sembra di capire che quello a cui ti riferisci è il Chronoclassic della motogadget![]()
no io parlo di questo
![]()