Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Bonneville e CANBUS...

Nuovo TCP Rider L'avatar di frarock
    Moto
    Bonneville T120 Black..ex Bonneville 865..ex Rocket..ex Thunderbird
    Aggiorno il post con risposta di Motogadget ricevuta a seguito mia domanda su possibilita attuale per moto con canbus

Hello Mr. Moracchioli,

at the moment we don't have a solution for the Triumph Twins but we will start a projekt this autumn/winter. We hope we can provide a solution in 2013.

Mit freundlichen Grüssen / Best regards
    Heiko Stahl
    Motogadget GmbH

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MrGray
    Moto
    Bonneville T100, R1200GS, ex Honda VFR800 V-tec, ex-R6, ex- XT 660 Tenerè, ex- T-Max, ex Vespa GT200
    In pratica il sistema Can Bus permette di salvaguardare l'unita' centrale da eventuali malfunzionamenti degli altri apparati... Questo in termini spiccioli: se qualcosa non va tutta l'elettronica del mezzo viene disinserita fino a mandare in recovery il motore prevenendo danni piu' seri. Ahime' lo conosco bene perche' sia la mia macchina che la mia mukkona ne sono dotate.

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da MrGray Visualizza Messaggio
    In pratica il sistema Can Bus permette di salvaguardare l'unita' centrale da eventuali malfunzionamenti degli altri apparati... Questo in termini spiccioli: se qualcosa non va tutta l'elettronica del mezzo viene disinserita fino a mandare in recovery il motore prevenendo danni piu' seri. Ahime' lo conosco bene perche' sia la mia macchina che la mia mukkona ne sono dotate.
    Non ho capito se è un bene o un male averlo indipendentemente dagli spippoli.

TCP Rider L'avatar di MrGray
    Moto
    Bonneville T100, R1200GS, ex Honda VFR800 V-tec, ex-R6, ex- XT 660 Tenerè, ex- T-Max, ex Vespa GT200
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Non ho capito se è un bene o un male averlo indipendentemente dagli spippoli.
    teoricamente un bene anche se in realta' basta veramente poco a mandare in tilt il sistema.... a me e' successo sulla macchina con una presa accendisigari in corto: andava in recovery il motore e vai ad immaginare che la dispersione di corrente era dovuta a un filo staccato in una presa multipla comprata dai cinesi!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Lorecapo
    Sto cercando una Scrambler usata e vorrei capire come distinguere quelle con CAN BUS da quelle senza, potete aiutarmi per favore?
    Per caso ė la presenza della spia "motore" a fare la differenza?
    Grazie in anticipo

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Generalmente le Modern Classic Triumph con integrato nel contachilometri il display LCD hanno il CANBUS
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

8. 12/02/2013, 07:25

Motivo
    spam

Nuovo TCP Rider L'avatar di Lorecapo
    Citazione Originariamente Scritto da stradamax Visualizza Messaggio
    Generalmente le Modern Classic Triumph con integrato nel contachilometri il display LCD hanno il CANBUS
    Grazie!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Sto cercando una Scrambler usata e vorrei capire come distinguere quelle con CAN BUS da quelle senza, potete aiutarmi per favore?
    Per caso ė la presenza della spia "motore" a fare la differenza?
    Grazie in anticipo
    La mia era del 2010, iniezione con strumento singolo (con spia motore) e tachimetro a cavo; dal 2011 le hanno fatte con la doppia strumentazione e can bus
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    vi racconto la mia esperienza in materia; ho una bonnie 2012, con lo stesso problema,ovvero voler sostituire la doppia strumentazione con uno strumento più piccolo. bene, è solo questione di soldi: circa 500 euro per comprimere tutti i cavi in un minicontenitore che viene alloggiato sotto la sella, e per installare il nuovo strumento. Non tutti gli strumenti sono però compatibili; l'elettronica mantiene le sue funzioni soltanto ( almeno per il momento) con il bellissimo chronoclassic. (tanto per gradire, altri 500 euro). questa è una modifica che hanno già fatto su alcune bonneville alla triumph di firenze, ed immagino sia quindi fattibile per tutti gli altri concessionari.

TCP Rider L'avatar di Crug
    Moto
    Bonneville
    Ciao, io ho visto un kit che permette di montare lo strumento originale in posizione centrale e poi recuperare dal cavo principale i contatti per le 4 spie, sul sito c'è scritto che è compatibile con le moto dotate di bus can, nessuno ha uno schema dei fili... in particolare mi interessa tirar fuori i contatti delle 4 spie presenti nel contagiri.
    Grazie

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima