Se ne è già parlato ed accennato, ma ritengo doveroso darne comunicazione ufficiale perchè l'autore di questi prodotti merita!Arcangelo infatti ha creato i fatidici telaietti col supporto di Beppe Skyblue (merita anche lui) su borse del Giumbolo.Io ho preso la mia coppia.Ecco qualche immagine.Il tutto è composto da 2 pezzi, il telaio "madre" e il supporto sottosella che va a creare il 3° punto d'appoggio per una tenuta granitica! In più bulloni d'acciaio a testa esagonale da sostituire agli originali per una tenuta ottimale dell'ammortizzatore con sporgenza nulla quindi a filo telaietto e piastrine varie per renderlo compatibile con maniglione e/o portapacchi.Qui il montaggio (semplicissimo)
Naturalmente adatti a borse Ortlieb sia prima che seconda serie. Sono stati infatti concepiti sulla seconda serie ma si adattano perfettamente alla mia che è della prima e si possono avere sia neri che cromati.Pregi: estrema facilità di montaggio/smontaggio - impatto visivo pressocchè nullo - leggerezza - praticità di aggancio/sgancio borse - assoluto disingombro delle pedane posteriori.Difetti: Al momento nessuno.

Il tutto è composto da 2 pezzi, il telaio "madre" e il supporto sottosella che va a creare il 3° punto d'appoggio per una tenuta granitica! In più bulloni d'acciaio a testa esagonale da sostituire agli originali per una tenuta ottimale dell'ammortizzatore con sporgenza nulla quindi a filo telaietto e piastrine varie per renderlo compatibile con maniglione e/o portapacchi.Qui il montaggio (semplicissimo)

Naturalmente adatti a borse Ortlieb sia prima che seconda serie. Sono stati infatti concepiti sulla seconda serie ma si adattano perfettamente alla mia che è della prima e si possono avere sia neri che cromati.Pregi: estrema facilità di montaggio/smontaggio - impatto visivo pressocchè nullo - leggerezza - praticità di aggancio/sgancio borse - assoluto disingombro delle pedane posteriori.Difetti: Al momento nessuno.