ma che caxx è successo quest'anno, mi sa che l'atmosfera terrestre è andata a puttane

ma che caxx è successo quest'anno, mi sa che l'atmosfera terrestre è andata a puttane

Giretto in pausa pranzo, spettacolo!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

ho già provato quella del concessionario solo per pochi km ma comunque....
era la moto che cercavo motore fantastico non senti un buco e ha una schiena da paura
telaio-ciclistica molto agile e comoda non so in curva faceva freddo e non mi sono fidato a buttarla giù
il cupolino è una merviglia almeno per me che sono abituato alle naked
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Milano 20 gradi......non male per un bel giro nel w.e
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#