ma se io metto cartelli ovunque "pericolo mortale: alta tensione" in italiano, inglese, arabo e rumeno, e attacco la corrente a porte e finestre, se un ladro cerca di entrare e muore fulminato vado nei casini?![]()
ma se io metto cartelli ovunque "pericolo mortale: alta tensione" in italiano, inglese, arabo e rumeno, e attacco la corrente a porte e finestre, se un ladro cerca di entrare e muore fulminato vado nei casini?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Purtroppo sti bastardi la fanno sempre franca![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Ultima modifica di orcablu; 26/03/2011 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
DC
questa mi sa come quella:
"ma se io tengo sotto tiro i ladri mentre aspetto i carabinieri così che non possano scappare?"
"non puoi, è sequestro di persona!!"
"eh certo, sono entrati in casa mia, è violazione della proprietà privata DC PdM!!!"
"fa niente lo stesso, per la legge è sequestro di persona e tu finisci dentro"
"DC"
è andata bene così...
WE ARE GENOA!