Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed si si quoto ...... come spigola lui le curve .... NESSUNO spigola le curve cia' l'andatura a gambero sgomma al nero di seppia il saraceno e' il re dei sette mari
Originariamente Scritto da bastard inside x me il migliore è saraceno Grazie Bastard, tu si che te ne intendi!!! Originariamente Scritto da triplehomerun il migliore???????????????'' Fino ad oggi non ti ho mai visto girare in moto se non nei miei specchietti!!!
Originariamente Scritto da black bomber spigola le curve cia' l'andatura a gambero sgomma al nero di seppia il saraceno e' il re dei sette mari Meglio re dei sette mari che re delle arance!!!
Originariamente Scritto da dott_speed si si quoto ...... come spigola lui le curve .... NESSUNO Da te mi faccio dire questo e altro, ma da Uzz che non ha nemmeno una motina NO!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Grazie Bastard, tu si che te ne intendi!!! Fino ad oggi non ti ho mai visto girare in moto se non nei miei specchietti!!! chiedi a triplehomerina se solo volevo ti passavo senza sforzo credimi vicchiazzu
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da triplehomerun chiedi a triplehomerina se solo volevo ti passavo senza sforzo credimi vicchiazzu STO MORENDO FERMATEVI Ciolla & City wins
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da triplehomerun penso enzuccio gira abbastanza
Originariamente Scritto da triplehomerun chiedi a triplehomerina se solo volevo ti passavo senza sforzo credimi vicchiazzu Ti prego, non ce la faccio più, BAAAAAASTAAAAAAA!!!
non ridere visto la tua età rischi di farti la pipi vecchiu incontinente
Originariamente Scritto da Saraceno Da te mi faccio dire questo e altro, ma da Uzz che non ha nemmeno una motina NO!!! Giàggiàggià....
Regole del Forum