Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da s-one1975 foto dell'oggetto in questione!! Non son capace dall'iphone Te come hai fatto a togliere il db-killer? Tolta la vite e' fermato anche da una saldatura?nn capisco
foto ?
Originariamente Scritto da Intriplato foto ? Va' in mona DL
Originariamente Scritto da lorisss83 Va' in mona DL vorrei vederlo davvero, e muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Suzuki GSX-R 750 MY 06-07 - HP Corse Srl - Bologna - Italy Tipo una roba così solo ke la moto e' blu
Originariamente Scritto da Intriplato vorrei vederlo davvero, e muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Invitami un sabato o domenica in futa invece di organizzare le cose in segreto te Mamba e vulvano
Originariamente Scritto da lorisss83 Non son capace dall'iphone Te come hai fatto a togliere il db-killer? Tolta la vite e' fermato anche da una saldatura?nn capisco No ,basta togliere la vite, forse è nuovo ha un po piu di attrito!! per l'iphone!!
Originariamente Scritto da lorisss83 Invitami un sabato o domenica in futa invece di organizzare le cose in segreto te Mamba e vulvano NON LI VEDO DA UN PEZZO QUEI 2, si vedono tra loro ormai io graziefuta ma basta, bastafuta
Originariamente Scritto da s-one1975 No ,basta togliere la vite, forse è nuovo ha un po piu di attrito!! per l'iphone!! Volevo toglierlo x operarlo...mi sembra un po' troppo chiuso.. Originariamente Scritto da Intriplato NON LI VEDO DA UN PEZZO QUEI 2, si vedono tra loro ormai io graziefuta ma basta, bastafuta E allora quando si scalda l'aria ci vediamo sulle dolomiti
Ultima modifica di lorisss83; 28/03/2011 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum