Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nyctal era burinese sorry la pompa del tuo serbatoio non è ancora arrivata...spero tardi ancora
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mr Frowning ...ma biaggi dai è un buffone ne più ne meno,è indifendibile... Eppure qui c'e' gente che sarebbe capace di giustificare e difendere a spada tratta anche Jack lo squartatore
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da Herbie 53 la pompa del tuo serbatoio non è ancora arrivata...spero tardi ancora
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da ZioVic Eppure qui c'e' gente che sarebbe capace di giustificare e difendere a spada tratta anche Jack lo squartatore se dici a me, sbagli... primo a dire che ha fatto una cazzata... ho scritto che dovrebbe star fuori una gara....ed in effetti ci ha pensato da solo... mi farebbe però piacere che si dicesse anche ciò che ha fatto melandri...o che pare aver fatto..
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Mr Frowning YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. qui non si era ancora rifatta il naso..Barbie
Originariamente Scritto da Herbie 53 se dici a me, sbagli... primo a dire che ha fatto una cazzata... ho scritto che dovrebbe star fuori una gara....ed in effetti ci ha pensato da solo... mi farebbe però piacere che si dicesse anche ciò che ha fatto melandri...o che pare aver fatto.. No...non mi riferivo a te...tu rispondi perche' ti rode il culo...e' diverso
Originariamente Scritto da Herbie 53 se dici a me, sbagli... primo a dire che ha fatto una cazzata... ho scritto che dovrebbe star fuori una gara....ed in effetti ci ha pensato da solo... mi farebbe però piacere che si dicesse anche ciò che ha fatto melandri...o che pare aver fatto.. hai ragione.... limitiamoci a subire oggi... dai... ha fatto 3/4 cappellate di fila... speriamo si riprenda...
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da ZioVic No...non mi riferivo a te...tu rispondi perche' ti rode il culo...e' diverso rispondo perchè son l'unico collegato che tifa biaggi...slow scrive un messaggio ogni quarto d'ora, cazzo
Regole del Forum