Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 502

Discussione: Biaggi VS Melandri

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    ma siete tutti perfettini?
    non vi infervorate mai?
    che caspita: sono due campioni (sembra che quando parlaimo di biaggi parlaimo dell'ultimo arrivato...ma scherziamo?) che in moto danno del gran gas.
    Si sono battibeccati (meglio quei 5 raccattai della formula 1? meglio l'ipocirsia di Lorenzo e l'apatia di Hayden?), se ne sono date in pista e fuori.
    Ma li avete visti quegli schiaffi? e avete i lcoraggio di chiamarli schiaffi? no, perchè se certi discorsi li fanno i giornalisti li accetto, ma da gente passionale come noi, che viviamo intensamente un'emozione che di razionale non ha niente, mi aspetterei commenti diversi.
    se quelli sono schiaffi, quelli che mi dava mio padre cos'erano? violenze da telefono azzurro?
    Lascerei fuori gli schiaffi dei genitori, forse non ne hanno presi, nè Marco nè Max. Comunque il romano sa benissimo la differenza tra un buffetto e un gesto che provoca stizza, la violenza è stata quella giusta: non si può parlare di percosse ma la faccia di Melandri si è scossa quanto basta per segnalare l'avvenuto, deciso contatto. Un pilota (e a maggior ragione un campione) a 40 anni deve essere un signore, non un pirla. Anche Melandri mi è sembrato gli abbia messo le mani addosso: una mano sulla spalla, forse ha battuto anche lui due volte. La spalla è una cosa e la faccia è un'altra.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    Se lo dici tu.

Forza marco!!!

E melandri non lo merita?
    Mica corra da ieri..
    tienitelo stretto lo sfigato strabico e poi riparliamone a fine campionato se vuoi..............
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    tienitelo stretto lo sfigato strabico e poi riparliamone a fine campionato se vuoi..............
    hai ragione, dopotutto biaggi è da una vita che le prende a destra e a manca, per una volta che le da fanno tutta sta manfrina..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    hai ragione, dopotutto biaggi è da una vita che le prende a destra e a manca, per una volta che le da fanno tutta sta manfrina..
    invece Melandri non le non le ha mai prese........vero?????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    invece Melandri non le non le ha mai prese........vero?????
    beh vista l'età ne avra prese almeno la metà

Moto
    beh vista l'età ne avra prese almeno la metà
    Melandri le ha prese dalla "vita" e ancora non ha finito visto quello che lo aspetta in SBK

Moto
    Melandri le ha prese dalla "vita" e ancora non ha finito visto quello che lo aspetta in SBK
    guarda che se dici così, qui cominciano a chiederti le combinazioni del superenalotto

Moto
    guarda che se dici così, qui cominciano a chiederti le combinazioni del superenalotto
    non e' questione di "combinazioni del superenalotto"..................Melandri e' uno sfigato e tutti lo sanno (compreso lui...........e anche tu se sei un suo tifoso) io credo che sia molto difficile che emerga in SBK (almeno a mio parere).........forse potrebbe provare tra qualche anno con il MotoCross finche' si paragona Biaggi a Rossi sono d'accordo con voi che Rossi sia stato sempre superiore...................ma se il paragone e' tra Biaggi e quella mammoletta di Melandri allora e' meglio lasciar stare perche' vedo che a molti manca l'obbietivita' (per non dire competenza) e vi fate influenzare troppo dall'antipatia per Biaggi (questo e' il mio personale modo di vedere questo 3D)
    Ultima modifica di Domino; 29/03/2011 alle 19:15

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Melandri e' uno sfigato e tutti lo sanno
    io credo che sia molto difficile che emerga in SBK (amelno a mio parere).........forse potrebbe provare tra qualche anno con il MotoCross
    Infatti, ha avuto un sacco di problemi in queste prime 4 manche in Sbk, non riesce a mettere a punto la moto, va' piano, non si avvicina al podio, ma sopratutto non ha fatto un sorpasso che sia uno....
    Ovvio che le ha prese sia dal grande padrone della SBK e di tutte le piste in cui entra lui (si e' capito che parlo di Biaggi? ) nonche' dal giovane rampante compagno di squadra....

Dai su, hai messo anche le faccine, ma l'inizio di Melandri in SBK e' stato stre pi to so! Nessuno poteva immaginare che andasse cosi' bene da subito!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Moto
    non e' questione di "combinazioni del superenalotto"..................Melandri e' uno sfigato e tutti lo sanno (compreso lui...........e anche tu se sei un suo tifoso) io credo che sia molto difficile che emerga in SBK (amelno a mio parere).........forse potrebbe provare tra qualche anno con il MotoCross finche' si paragona Biaggi a Rossi sono d'accordo con voi che Rossi sia stato sempre superiore...................ma se il paragone e' tra Biaggi e quella mammoletta di Melandri allora e' meglio lasciar stare perche' vedo che a molti manca l'obbietivita' (per non dire competenza) e vi fate influenzare troppo dall'antipatia per Biaggi (questo e' il mio personale modo di vedere questo 3D)
    come avrai ben capito io non sono ne per biaggi ne per melandri ma per lo spettacolo. credo che il titolo di questo 3d faccia riferimento allo sgradevole siparietto che ci hanno regalato e ribatisco quello che hanno detto in molti: se si devono bastonare che lo facciano a suon di sorpassi in gara con fermezza ma sempre con correttezza.
    Poi sul fatto che biaggi stia sul cazzo a quasi tutti, non posso che capirli

Ovviamente superquoto quello che hai detto di valentino VS biaggi

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima