Domanda:
Il fatto che appena giri la chiave si accendano subito i fari non mi "ispira" per nulla...
Ho avuto TRAGICHE esperienze con la vespa di mia moglie:
Se parte al primo colpo tutto ok..
gia' al secondo la batteria da' segni di cedimento...
Al terzo o la va o la spacca!!! (o meglio: o la va,o la SPACCO!!!)![]()
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E la speed ha 2 fanali che assorbono,non uno come il vespone...
Ho cercato-visto-letto-valutato le varie discussioni e la varie "opzioni" (tipo uno switch aggiuntivo da mettere da qlc parte,piuttosto che il timer che accende i fari dopo tot secondi o il rele' che li accende quando si spegne la spia-olio...) ma io mi domando:
Sul devio-luci di sx c'e' un simpatico tappino di plastica che ricopre quello che,secondo me,era un interruttore dei fari pre "luci accese obbligatorie"...
Vero o falso?
Se,come penso & spero,ho ragione...
MA NON SI PUO' COMPRARE UN DEVIO-LUCI DI QUEL TIPO (magari di un modello piu' vecchio,o magari "dedicato" ad un mercato dove non c'e' l'obbligo delle luci accese sempre) COSI' IL PROBLEMA E' RISOLTO???
Magari con il suo bel cablaggio originale,cosi' da non dover tagliuzzare tutti i fili...
A voi esperti la parola...
Marco.




) ma io mi domando:
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) che abbia ancora l'accensione dei fari "manuale"...

...ora cerco qualche foto e la allego così mi spiego meglio 