bella bella ..complimentoniiii
bella bella ..complimentoniiii
spettacolo
uno spettacolo!!!!!!!!!!!!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Molto ,molto bella. Complimenti...!!!
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
quelle della ascot sono pirelli mt 60 (pirelli mt 60 - Cerca con Google)
io, se interessa un parere, ho preferito montare delle avon distanzia (http://www.google.it/images?hl=it&gb...qi=g3&aql=&oq=)
ciao
Ultima modifica di ilfiorentino; 27/03/2011 alle 21:51
bella........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Molto bella, alzerei solo un po' il posteriore.
Bella la sella, solo che l'accoppiata con le manopole in gomma naturale (bella chicca), non funziona benissimo perchè il colore non è identico...
Mi piacciono anche le freccione ignoranti ma col corpo nero.
Non capisco la griglia sul faro.
Bravo.
questa merita!
voto anche io per delle gomme più "aggressive"
trovo davvero bella la sella, le manopole in foto lasciano qualche dubbio, andrebbe vista dal vivo per capire quanto si differenziano con il colore della sella.
mi incuriosisce molto il suggerimento sullo scarico alto, Herbie hai qualche foto per capir meglio cosa monteresti?
collettori bendati? che ne dite
sinceri COMPLIMENTI, bel lavoro mi piace proprio!!