Basta GS , KTM Adventure![]()
Difatti non sono assolutamente convinto, è che non vedo grosse alternative.
la mia altezza??
175...;-)
devo dire che mi sono anche rotto un po di uscire la sera,e stare tutto il tempo con casco e giubbino in mano.
Sono piccole cose che mi fanno abbandonare l'idea di una naked...
altre invece,mi fanno venire voglia di riaverne una...
Ultima modifica di Waterman; 28/03/2011 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica
Yamaha FZ8 FAZER ?.....
Ai tempi quando mia moglie si era intestardita che voleva venire con me mi aveva fatto comprare la FZ6...con bauleto 52 lt !!!
Certo il look ne risente , ma sono ottime moto che fanno un pò tutto...la FZ8 inoltre è molto migliorata come ciclistica... nel bauletto da 52 metti 2 caschi oppure 1 casco e 2 giacche
LA versys non ha molti cv , ma in montagna la guidi quasi come un motardcerto che il confronto prestazionale con la 955 è imbarazzante...ma nell'uso quotidiano....potrebbe andare...
Con la KTM in autostrada balli tutto il giorno ...un' orgia di vibrazioni !!!
LA versys non ha molti cv , ma in montagna la guidi quasi come un motardcerto che il confronto prestazionale con la 955 è imbarazzante...ma nell'uso quotidiano....potrebbe andare...
Con la KTM in autostrada balli tutto il giorno ...un' orgia di vibrazioni !!!![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 28/03/2011 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica
Immaginavo Leo...però credo che per chi come te è molto alto possa essere abbastanza "agile" per chi arriva al 1,75 come me credo sia troppo "grossa" ...