La posizione di guida della R1 era sicuramente "pistaiola" ma non estrema come una ducati , ci ho fatto parecchi chilometri , anche 400 in giornata , certo poi dipende molto dalle "dimensioni" del pilota ...l'erogazione ti permette di utilizzarla come uno Scooter sotto i 6000 giri non strattona nemmeno in 6a a 60km/h (quella ad iniezione ovviamente) per quanto è pastoso il motore ...sopra è unabelvaCiclistica ottima , moto leggerissima
Come vedi alla fine si ricunduce tutto al solo "gusto personale" , ho guardato le quotazioni delle moto usate del 1999 , le giapponesi tengono il mercato esattamente come le inglesi la differenza penso che resti unicamente nel fatto che di Inglesi se ne trovino poche e quindi se uno proprio la vuole ha poco da trattare sul prezzo...ma siamo sempre nell'ordine di 3-400 euro di differenza...
Vero , ma anche l' XX era una gran moto purtroppo l'ho tenuta solo 5 mesi...mi hanno aperto il box e se la sono portata via......
Che moto che era !!!Che motore !!! e che finiture !!!