Ci sono anche le "laterali ".....però occhio alle pieghe !!!![]()
Ci sono anche le "laterali ".....però occhio alle pieghe !!!![]()
vai di KTM....
Uploaded with ImageShack.us
Scusa ma la Tiger 800??????????
L'affare si trova ancora ...poi certo , dipende tutto dal portafoglio e da come la si vuole....comunque 4000-5000 euro si spendono ma la moto li vale tutti ......ho visto anche parecchi 998R (serie limitata) a prezzi interesanti tra i 12000 ed i 20000
mah,secondo me il fatto che ci siano tanti Gs in giro non deve frenare dal comprarlo. E' un'ottima moto,estremamente versatile,equilibratissima. Secondo me non si rimpiange mai il fatto di aver comprato un Gs. Solo in pista è effettivamente fuori luogo,su qualsiasi altro asfalto e un pò oltre,ci stà sempre bene. Ergo,compratela,fai bene. Se poi ti tieni la tua Speed,cercherai certe emozioni con lei.
Si stava meglio quando si stava meglio.
gradirei non leggere interventi off topic ed apportare interventi utili alla discussione, grazie per l'attenzione
per il discorso inerente alla tua altezza, Bmw, nonchè il GS prevede la sella molto ribassata, tale da consentirti il naturale appoggio di entrambe le piante dei piedi a terra
ricordo solo che pesa quasi quanto la Speed (229kg!), leggetivi le schede tecniche prima di sparare sciocchezze![]()
moto comoda? nessuna jap? la vuoi italiana? e che ci vuole?!?!?!
http://www.moto.it/news/vyrus-986-m2-per-moto2_1.html
ragazzi io purtroppo cono costretto a dare ragione a molti di voi....
il cuore mi impone di rimanere in triumph ad ogni costo... un amore che ho da sempre anche se ho da poco realizzato il mio sogno....
la ragione mi suggerisce che water ha detto una cosa giusta... il gs lo guido spesso ed in effetti.. versatile come lei ce ne son poche... anzi non me ne viene in mente nessuna. solo da ferma se ne sente il peso... ma ripeto solo letteralmente da ferma!
poi onguno di noi è giusto esprima il suo pensiero... siamo qui per questo no?![]()
Ultima modifica di nemo69; 28/03/2011 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica