.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Io ho fatto uguale...Poi pero' ho deciso di prenderla seppur con molti sacrifici, mai e poi mai avrei pensato che potesse essere una moto cosi' totale: bella (ok qua' e soggettivo)perfetta per il giro turistico con passeggero, agile in citta' ,comoda per tutti i giorni e esagerata per un giro piu' impegnato su dalla futa con amici![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Dev'essere una gran lama, anche io me ne tengo alla larga, non vorrei divorziare!
Ultima modifica di Filomao; 29/03/2011 alle 19:33
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono blindato da un contrato di ferro stipulato con mia moglie...ho ricomprato la moto dopo anni,alla nascita della secondo genita con l'obbligo di non cambiarla per almeno 7 anni.La prox poi sarà una multipla,dopo che la tiger avrà accumulato quasi 100000km (sono a metà) e svariate pistate.
Bannato
TCP Rider
Moderatore in cachemire
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider
Bannato
Moderatore in cachemire