Io per il viaggio di nozze che ho fatto in agosto stesso periodo tuo ma 3 anni fa...

feci New York + Isole Cook

viaggio fantastico!!!!!

New York è una città che merita essere visitata, io d'agosto beccai un caldo allucinante e tanto smog....

Isole Cook, sono straodinarie come paesaggi belle come o forse di più della polinesia francese, l'atollo di Aitutaki è consoderato uno degli atolli più belli del mondo.
La gente è meravigliosa (sono tutti maori ossia bestioni di 3 metri per due buoni come il pane) criminatiltà = zero le notizie del tg alla sera erano 3: un ubriaco che si era schiantato contro una palma, un tizio aveva perso il cane, e alla polizia gli avevano dato la jeep nuova!!!

poi i cellulari non prendono quasi per niente, non perchè sono arretrati, ma perchè non gli interessa...

le grosse catene alberghiere non esistono (hilton ecc..) perchè c'è una legge che dice che per possedere un terreno la ci devi essere nato!

ci sono degli alberghi bellissimi gestiti da locali, te ne consiglio uno su tutti

Cook Islands Leading Boutique Hotel :: Little Polynesian Rarotonga :: Cook Islands Resort: Little Polynesian, Rarotonga, Cook Islands Vacation Packages and Accommodations, Weddings and Romance Luxury Hotel Getaways, Hotel and Resort Accommodations