bhè anche una opzione n.y. isole vergini , o altre isole caraibiche. Alla fine i voli che ti collegano con gli USa sono moltissimi.. è inutile che fai n.y. e poi altre 8 ore di vole con 3 fusi orari per le hawaii... punta a sud..![]()
bhè anche una opzione n.y. isole vergini , o altre isole caraibiche. Alla fine i voli che ti collegano con gli USa sono moltissimi.. è inutile che fai n.y. e poi altre 8 ore di vole con 3 fusi orari per le hawaii... punta a sud..![]()
No ,perche' pur trovandosi piu' o meno lungo lo stesso parallelo fa parte dell'altro emisfero e quindi il tempo non e' il massimo quando da noi e' estate.
appunto vorremmo andare in posti piu' che lontani anche perche'un viaggio del genere difficilmente riusciremmo ad avere un 'altra occasione cosi nel breve termine
ci sto dando un occhiata
interessante
come ho detto a fearless andando a sud il tempo e' instambile.
la mia morosa e' salentina adora il caldo , ma caldo, e spendere un bel po' di soldini e rischiare di trovare temperature miti..............
non mi ci far pensare
#bastacalciononnepossopiu'#
buon viaggio....
WE ARE GENOA!
...ad agosto vai a turks & caicos...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Un altro posto figo è l'isola di st.barth caraibi
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
e fare a meno di sposarti no???
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ragazzi, d'Agosto ai Caraibi si schianta!!!
piu' che miti rischi la pioggia.. in effetti da maggio a settembre inizia la stagione umida e se piove , il caldo diventa ancora piu' insopportabile...
se vuoi andare lontano non ostinarti su n.y. alla fine e molto piu' vicina e fattibile come meta di quanto non sembri..![]()