further down...
si sono affrettati a lanciare il restyling, rafforzare il family feeling... ci sono gia' schiere di appassionati, che non aspettano altro che l'aggiornamento della linea MC... a quando una bonnie strabica?
![]()
further down...
si sono affrettati a lanciare il restyling, rafforzare il family feeling... ci sono gia' schiere di appassionati, che non aspettano altro che l'aggiornamento della linea MC... a quando una bonnie strabica?
![]()
... le naked inglesi hanno la tiroide che non lavora bene.

Madonna che rompic....
Cambiano solo i fari quindi avere due possibilità:
1 - vi piacciono gli occhioni tondi, vi tenere le vs street oppure se la volete nuova vi comprate a due soldi i fari tondi
2 - vi piace coi fari 2012 e ve la prendete nuova oppure fate il restyling comprando i fari nuovi e li mettere al posto dei tondi
Però io la ritiro ad aprile la moto.....se volessi i fari nuovi perchè dovrei spendere altri soldi per cambiarli???? a me tira il culo......anche se sono cose che succedono.....dico solo che questi rest si lanciano ad ottobre/novembre......io ho prenotato la moto a gennaio.....e mi ritrovo il modello vecchio allo stesso prezzo del nuovo......li mortacci
preferisco i fari tondi.. aspetto di vederla da vicino per un giudizio più dettagliato
R.A.T. Pack Caserta e Napoli
non si tratta dei fari vecchi o nuovi........mi infastidisce:
a) che non me lo abbiano detto, potevo tirare sul prezzo
b) i rest non si fanno uscire ad aprile ma ad ott/nov
cmq ho acquistato un modello vecchio in concomitanza dell'uscita del nuovo..mi potranno girare???
![]()

Non male, come la nuova Speed d'altronde
La cosa che non mi và giù è il nuovo logo Triumph in stile Daytona R, ora hanno un'infinità di loghi diversi per i vari modelli, naaa
E poi perchè la lanciano ora? All'inizio della stagione? Di solito non arrivano a fine anno così tutti se la comprano per averla in primavera???
Ma ha il motore 800 come il Tiger nuovo?
Ultima modifica di Fulvioz; 28/03/2011 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica